75 buoni complimenti per le donne [NON sul suo aspetto]

Amore

Se volete fare un complimento a una donna, qual è la prima cosa che vi viene in mente? Se la prima cosa a cui pensate è il suo aspetto, è perché questo è diventato una forza dell’abitudine.

Anche se non c’è niente di male nel dire a una donna che è bella, si vuole diversificare i commenti per far sapere all’altra persona che si vede molto di più del suo aspetto.

Così in questo articolo, parleremo di 75 grandi complimenti che puoi fare ad una donna che non si basa sul suo aspetto.

Ma prima, iniziamo con una semplice definizione.

Cosa sono i complimenti per le donne?

I complimenti per le donne si riferiscono a tutto ciò che fa sentire una donna bene con il suo aspetto o la sua sensazione. Di nuovo, puoi complimentarti con una donna per il suo aspetto di tanto in tanto; tuttavia, se tutti i tuoi commenti si concentrano sul suo aspetto, lei penserà che non stai guardando altro. Una persona è per molto di più del suo aspetto esteriore, comprese le donne.

Devi pensare ad altre cose che puoi commentare e che fanno sentire una donna bene con il suo aspetto o la sua sensazione.

Per esempio, potresti volerle fare i complimenti per le sue idee. Oppure, potresti volerle fare un complimento su una parte specifica della sua personalità. Potresti anche voler fare un commento su quanto bene cucina, suona uno strumento, fa esercizi o qualsiasi altra abilità che ti viene in mente. Se puoi diversificare i tuoi complimenti, puoi avere un impatto significativo sul benessere generale di qualcuno.

Quindi ora, tuffiamoci nei complimenti specifici che puoi fare.

75 complimenti per le donne

Alcuni complimenti che potresti voler considerare di fare a una donna e che non si concentrano sul suo aspetto includono:

  1. Sono davvero impressionato da come ascolti bene tutto ciò che tutti dicono. È ovvio che ascolti tutti prima di prendere una decisione su cosa fare dopo. 
  2. Hai davvero la capacità di illuminare una stanza non appena entri. È ovvio che tutti amano passare il tempo con te, me compreso. 
  3. Sono davvero impressionato da quanto sei appassionato nel rimanere in forma. Sei un modello per tutti coloro che vogliono prendersi cura della propria salute fisica.
  4. Sei una persona molto forte e resistente che è in grado di gestire quasi tutto. Sei un grande modello per tutti coloro che ti ammirano. 
  5. Hai una personalità veramente contagiosa che ha un impatto positivo su tutti quelli che ti circondano. Tu porti immediatamente felicità a tutti coloro che passano del tempo intorno a te. 
  6. Sono davvero impressionato dal tuo gusto e dal tuo stile. È davvero ovvio che hai pensato attentamente a come decorare l’interno di questa stanza.
  7. Mi piace sempre passare il tempo con te perché hai idee così creative. Non è mai noioso uscire con te! 
  8. Sono davvero colpita da quanto sei creativa. Non ho mai saputo quanto potessi essere creativa, ma dando un’occhiata a quello che hai fatto di recente, è ovvio che hai un talento per questo. 
  9. Ammiro molto il modo in cui gestisci le situazioni difficili. Non è facile passare attraverso tutto quello che tu hai passato, e tu sembri sempre gestirlo con tale aplomb.
  10. Hai una capacità innata di ispirare tutti quelli che ti circondano. Sembra che tutti quelli che ti circondano stiano immediatamente meglio non appena parlo con te. Spero di avere lo stesso impatto sulle persone un giorno. 
  11. Sono davvero impressionato da come suoni bene il tuo strumento musicale. Non mi ero mai reso conto di quanto fossi bravo a suonare. Potrei ascoltarti suonare per ore e ore. 
  12. Sei una persona molto intelligente che pensa attentamente a come completare i compiti a scuola e al lavoro. Il cielo è il limite per il tuo futuro. 
  13. Hai un senso di sicurezza che è molto rinfrescante. Non devo mai preoccuparmi della tua autostima, perché credi in te stesso come chiunque altro abbia mai visto.
  14. Mi piace sempre come sei disposto ad aiutare qualcuno. Non importa quali problemi possa avere qualcuno, tu sei sempre disposto a mettere i suoi bisogni davanti a te, il che è un grande esempio.
  15. Sei un grande modello per tutti quelli che ti circondano. Ci sono molte persone che ti ammirano, ed è ovvio che tu prendi la cosa molto seriamente. 
  16. Sono davvero impressionato da come ti tieni in forma. Anche se sei molto occupato, sembri sempre trovare il tempo per fare esercizio, il che ti ripagherà in futuro. 
  17. Rispetto davvero quanto lei si batte per ciò in cui crede. Sembra che non importa cosa succede, non sei mai disposto a sacrificare le tue convinzioni o qualcos’altro. 
  18. Lei è un leader nato. È ovvio che le persone ti seguono ovunque tu vada. La tua capacità di ispirare gli altri a seguirti è contagiosa. 
  19. La tua mente funziona in un modo così unico. Vedi sempre le cose da una prospettiva diversa, il che è un ottimo modo per insegnare agli altri. Non perdere mai questo aspetto di te. 
  20. Sembra che tu sappia sempre cosa dire! Non importa quanto mi senta male, tu sai sempre cosa dire per risollevarmi il morale. Questa qualità è insostituibile. 
  21. Non avevo mai capito quanto fosse grande il tuo senso dell’umorismo! Sai sempre cosa dire per far ridere gli altri. Questo è un ottimo modo per mantenere le relazioni nel corso della vita. 
  22. Ammiro davvero come riesci a rimanere in contatto con le persone della tua vita. Non importa quanto tu sia impegnato, trovi sempre il tempo per coloro che sono importanti per te. 
  23. Mi considero fortunato di averti conosciuto. Hai avuto un grande impatto sulla mia vita e lo apprezzo veramente. 
  24. Fai sempre sapere all’altra persona quanto è importante per te. Non importa quanto tu sia impegnato, fai sempre sapere che il tuo rapporto con loro è importante per te.
  25. Sono una persona migliore per averti conosciuto. Non posso misurare l’impatto che hai avuto nella mia vita, ma so che è qualcosa che porterò con me per sempre. 
  26. Mi sento sempre felice quando ti sono vicino. Apprezzo molto il modo in cui trovi il tempo per me.
  27. Amo il fatto che posso sempre dipendere da te. Se dici che farai qualcosa, trovi sempre un modo per farla. 
  28. Sei una delle persone più affidabili che conosco. Sono sempre impressionato da come tu ce la faccia ogni volta. 
  29. Il mondo è un posto migliore se ci sei tu. Anche se ci sono momenti difficili, sembri sempre trovare il punto luminoso.
  30. Mi piace come sembra che tu non faccia mai lo stesso errore due volte. Se fai qualcosa di sbagliato, impari da questo e diventi immediatamente una persona migliore. Tutti gli altri possono imparare da te. 
  31. Sono davvero impressionato dal fatto che tu sia sempre in grado di trovare il lato positivo in una situazione difficile. 
  32. Amo la tua capacità di far sentire gli altri importanti. 
  33. Sei una delle persone più coraggiose che conosco. Non hai paura di rischiare e vai sempre avanti.
  34. Ammiro molto la tua dedizione a ciò che è giusto.
  35. Mi piace come sei a tuo agio con il tipo di persona che sei. Non ti importa di quello che gli altri pensano di te. 
  36. Il mondo ha bisogno di più persone come te, e tu significhi molto per me.
  37. Capisci davvero cosa significa essere un buon amico. 
  38. Sono così felice che ci siamo incontrati perché mi hai reso una persona migliore. 
  39. Sono davvero impressionato dalle tue capacità di gestione del tempo. Trovi sempre un modo per fare le cose. 
  40. Hai il dono di mettere un sorriso sul volto di qualcuno. 
  41. Hai sempre qualcosa di carino da dire su tutti. 
  42. Hai un’anima veramente bella. La tua bellezza interiore trova sempre un modo per risplendere, non importa quanto le cose possano sembrare terribili. 
  43. Ammiro molto la tua dedizione all’ambiente. È ovvio che hai a cuore il futuro del pianeta. 
  44. Mi piace sempre come hai un impatto positivo sui bambini. Sembra sempre che tu li faccia sorridere. 
  45. Ammiro sempre come lei è in grado di ammettere quando ha torto. Non è mai facile, ma è ovvio che si impara sempre da questo. 
  46. La sua capacità di multitasking è molto impressionante. Sei in grado di sfruttare al meglio le risorse che hai per completare i compiti nel modo più efficiente possibile. È sorprendente vederti lavorare su diverse cose alla volta, rimanere impassibile mentre spegni incendi a destra e a manca, e riuscire comunque a goderti una tazza di caffè, o due.
  47. La tua empatia è davvero ammirevole. La capacità di mettersi nei panni di un’altra persona per capire come si sente non è qualcosa che molte persone sarebbero disposte a fare o potrebbero fare.
  48. Trovo la tua apertura mentale davvero stimolante. Anche se non capisci completamente o non sei d’accordo con qualcosa, il fatto che tu sia aperto ad avere un discorso salutare su di esso parla già molto di quanto tu sia compassionevole.
  49. Hai un modo unico di vedere le cose da una prospettiva diversa. È rinfrescante e mi tiene anche sulle spine. Mi piace come mi sfidi a pensare e a ripensare anche le mie percezioni. Apprezzo che tu sia appassionato della tua crescita e che, nel processo, aiuti anche me a crescere.
  50. Mi piace come cerchi di elevare le altre donne, complimentando il loro stile, il loro atteggiamento e la loro disposizione. Un semplice messaggio positivo può rendere l’intera giornata di una persona, e mi piace molto vederti farlo.
  51. La tua volontà di provare cose nuove è ammirevole per me. Alcune persone sono così fissate nei loro modi; non sono aperte ad esplorare qualcosa al di fuori del mondo che conoscono. Con il tuo senso dell’avventura, tuttavia, avrai più opportunità di crescita.
  52. Apprezzo il fatto che ti assicuri sempre di chiedere come stanno andando le giornate degli altri. Sono chiacchiere, certo, ma c’è sempre la possibilità che qualcuno abbia bisogno di essere interrogato sulla sua giornata. E penso che sia fantastico che tu sia disposto a metterti in gioco per essere quella persona che chiederà e ascolterà la loro storia del giorno.
  53. Trovo ammirevole come tu possa lavorare con così tanta grazia sotto pressione. Anche se ti senti già stressato, sei davvero bravo a non lasciarlo trasparire all’esterno, così puoi invece concentrarti su ciò che deve essere fatto. Trovo che sia una buona lezione per stabilire efficacemente le priorità.
  54. È stimolante vedere come sei così in sintonia con i tuoi sentimenti. Può essere difficile anche solo riconoscere i sentimenti, ma in qualche modo lo fai così bene. Potrei imparare alcune cose da te su come risolvere i conflitti emotivi.
  55. Penso che sia incredibile che tu possa già dire se qualcosa sta infastidendo i tuoi amici solo dal modo in cui rispondono alla tua chiamata. Non solo dimostra quanto bene li conosci, ma anche quanto sei attento ai loro sentimenti.
  56. Sapevi che chiudi gli occhi e fai quel piccolo sorriso ogni volta che bevi il tuo primo sorso di caffè? Penso che sia carino, sia il tuo sorriso che il modo in cui ti godi le piccole cose.
  57. È incredibile per me come tu sia in grado di permetterti di sentire qualsiasi cosa tu stia provando per un giorno, e poi scrollartela di dosso il giorno successivo. Sei così bravo a trovare l’equilibrio tra il crogiolarsi e il rimettersi in piedi. Penso che sia un modo sano di elaborare i tuoi sentimenti e ti trovo più coraggiosa e più forte per questo.
  58. Sei contento di essere smentito. Questo è un tratto così raro, e penso che sia davvero ammirevole. Altre persone farebbero di tutto per insistere di avere ragione, ma tu sei aperto alla sfida. Da un lato, questo parla di fiducia, ma dall’altro, mostra anche umiltà e apertura ad imparare cose nuove.
  59. Sono impressionato da come ti assicuri costantemente di chiedere le preferenze e le opinioni degli altri su un argomento. Fai un ottimo lavoro per far sentire tutti inclusi, sia che si tratti di scegliere cosa mangiare per il pranzo di squadra o quale strategia adottare per il lavoro. Questo, per me, è un vero marchio di un buon leader.
  60. Lei tratta sempre così bene le persone di servizio che credo davvero che sia sincero nel farlo. Penso che sia una caratteristica che tutti dovrebbero avere: non essere giudicanti e apprezzare il servizio degli altri.
  61. Le tue capacità di gestione del tempo sono sorprendenti. Sai come calcolare quanto a lungo dovrebbe durare un’attività e cosa dovrebbe venire dopo. Anche quando si arriva al limite, sei in grado di sfruttare al meglio il tempo che ti rimane, fino all’ultimo minuto. Vorrei poter avere questa capacità di rimanere così calma e concentrata anche nei momenti difficili.
  62. Penso che sia fantastico che tu prenda seriamente il Me Time. Che si tratti di fare un viaggio in solitaria, passare la giornata alle terme o stare a casa avvolti da un buon libro, sei in grado di prenderti cura di te stessa. E amo il senso di equilibrio che ne trai.
  63. Mi piace che tu ami i tuoi tacchi alti, ma anche che tieni un paio di scarpe basse nella tua borsa. Penso che sia intelligente e pratico. Mi piace anche come ti assicuri di non sbagliare mai un passo nel tuo stile.
  64. È incredibile che tu abbia praticamente tutto ciò di cui potresti aver bisogno per una serata fuori in una borsa così piccola. Dai trucchi ai kit di emergenza, agli snack e persino un kit da cucito per i malfunzionamenti accidentali del guardaroba, non riesco a credere che tu riesca a farci stare tutto in qualche modo. È quasi come una magia.
  65. È ammirevole per me come non parli mai male di nessuno. Anche se si tratta di qualcuno a cui non sei particolarmente affezionato. Stai veramente vivendo la preziosa lezione di vita “Se non hai niente di bello da dire, non dirlo”. Penso che sia gentile da parte tua.
  66. Riporti il tuo carrello della spesa al posto giusto nel parcheggio. Non è un grosso problema per le altre persone, ma per me, questo la dice lunga su quanto tu sia premuroso nei confronti degli altri – e anche su quanto tu sia davvero organizzato.
  67. Adoro quando mi dai un ottimo consiglio. Mi piace anche che tu sia un grande ascoltatore. A volte, però, dai il meglio di te quando ci lasci stare, senza dire niente. Mi lasci sentire i miei sentimenti, e amo il fatto che tu sia proprio lì accanto a me per sentire attraverso tutto questo quando diventa confuso.
  68. Sei fantastico per non pensarci due volte a ordinare la pizza invece di spingere per una cena elegante nelle notti di appuntamento. A volte, la logistica e gli orari semplicemente non possono funzionare, ma è fantastico che tu sia giù per qualcosa di più casual. La cosa più importante per te è che passiamo del tempo di qualità, e questo mi piace.
  69. È divertente e divertente il fatto che tu abbia forniture per il trucco nel tuo budget mensile, ma onestamente, penso che sia fantastico che tu sia in grado di essere finanziariamente responsabile. Fino a quando non ti fai sfuggire le altre necessità, dovresti essere in grado di goderti ciò che ami per tutto il tempo che vuoi. Le tue capacità di bilancio sono qualcosa per cui lottare.
  70. Mi piace come siete in grado di difendere voi stessi nelle discussioni e non lasciate che qualcun altro vi calpesti, ma sareste anche i primi a chiedere scusa se vi rendeste conto di essere nel torto. Sei molto consapevole del tuo valore e della tua importanza, ma allo stesso tempo, non lasci che il tuo ego ti impedisca di essere umile quando ne hai bisogno.
  71. Mi piace quando ti senti bene con il tuo aspetto, che sia per un buon giorno di capelli o perché ti piace il tuo nuovo vestito. Tira fuori lo splendore che c’è in te e la fiducia traspare.
  72. La tua risata è così cordiale e contagiosa; non posso fare a meno di ridere insieme a te. È una tale spinta di serotonina, una pillola di felicità, una dose di sole. Mi piacerebbe sentirti ridere tutto il tempo. Mi illumini la giornata.
  73. Sai come prendere uno scherzo, anche se a volte ne sei al centro. Sai ridere di te stesso, ma senza lasciare che gli altri o te stesso ti abbattano. Penso che questo sia un vero testamento di quanto bene conosci te stesso, e che sei sicuro di te stesso.
  74. Vedo come ti preoccupi della tua famiglia, e lo trovo davvero accattivante. Anche se le cose possono non essere sempre perfette, è comunque fantastico che tu faccia in modo di passare e godere del tempo di qualità con loro. Mi ispiri a provare di più e a fare meglio con le mie relazioni familiari.
  75. Siete sicuri di voi stessi, ma non avete paura di chiedere aiuto quando ne avete bisogno. Questo non è un segno di debolezza, è un segno di forza e maturità. Il tuo approccio alla soluzione dei problemi è un’aspirazione. Sono anche ispirata a lavorare per riconoscere quando ho bisogno di chiedere aiuto invece di cercare di risolvere le cose da sola.

Pensieri finali sui complimenti alle donne

Questi sono solo alcuni dei tanti complimenti che si possono fare a una donna e che non si concentrano sul suo aspetto. Ricorda che va bene complimentarsi con una donna per il suo bell’aspetto di tanto in tanto; tuttavia, devi anche diversificare i tuoi complimenti per far sapere alla donna che stai notando molto di più del suo aspetto esteriore.

Se sei in grado di fare complimenti sinceri su un’ampia varietà di aree, non solo hai l’opportunità di rendere la giornata di qualcuno, ma puoi anche contribuire significativamente all’autostima generale di una donna.

Vota questo articolo
tandempsicologia.it

Adblock
detector