Buonanotte, amore mio – frasi per gli SMS

41 Messaggi e sms carini di buona notte per lei L'amore

Un messaggio di buona notte è un modo semplice per mostrare affetto. Ma sapevate che può effettivamente migliorare l’umore di qualcuno?

Immagina di tornare in albergo dopo una lunga e faticosa giornata durante un viaggio di lavoro. Sei in un posto dove non sei mai stato prima e ti senti così vuoto perché non c’è nessuno con cui condividere la tavola o le tue storie.

Non ti sentiresti felice e amato se ricevessi un improvviso messaggio di buona notte dal tuo partner?

O che dire del vostro partner a casa? Probabilmente ha avuto una giornata estenuante, lavorando e prendendosi cura della casa e dei bambini. Probabilmente sono stanchi, ma anche così preoccupati della tua lontananza che non riescono a dormire.

Questa è una grande opportunità per dire loro quanto li ami! Proprio come te, si sentiranno felici e amati quando riceveranno un messaggio di buona notte.

In questo post, condividiamo con te una lista di messaggi di buona notte carini che puoi usare per farla sentire amata e apprezzata. Anche se questi messaggi possono sembrare un po’ smielati, possono comunque far battere e sciogliere il suo cuore.

Anche se le frasi per la persona amata possono essere un po’ divertenti, tenere, delicate, romantiche, a volte anche sexy e un po’ perverse =) Vi faranno battere il cuore e vi faranno sciogliere.

Ma prima di arrivare alla nostra lista, ecco alcune altre ragioni per cui inviare un messaggio della buona notte è altamente raccomandato.

Perché i messaggi della buona notte sono importanti

Come detto in precedenza, i frasi per augurare una dolce buonanotte possono effettivamente sollevare l’umore di una persona, indipendentemente dall’età o dal sesso. È un modo semplice di dire a qualcuno che stai pensando a loro e che ti preoccupi per loro. Anche se hai avuto una giornata lunga e impegnativa, hai ancora l’energia per pensare a loro.

Sapere che qualcuno si preoccupa per te è una delle migliori sensazioni al mondo. Anche in quest’era moderna, connessa a Internet, è bello sapere che le persone a cui teniamo pensano costantemente a noi.

Tutti abbiamo a che fare con lo stress e le sfide, ma quando sappiamo che qualcuno là fuori ci ama e si preoccupa per noi, ci aiuta a togliere tutto quello stress.

Ora che abbiamo stabilito come i messaggi della buona notte possono rendere le persone più felici, diamo un’occhiata alla nostra lista!

Frasi dolci per il messaggio della buonanotte per lei e per lui

41 messaggi della buonanotte per la ragazza che ami

  • “Buona notte, mia dolce signora. Spero che oggi sia stata bella come te e spero che ti sveglierai al mattino sentendoti bella come sempre. Ti amo fino alla luna e ritorno”.
  • “Credo di dover essere un grande uomo per aver incontrato una ragazza così dolce, la cui bellezza non può essere nascosta nemmeno alle stelle di notte. La tua sincerità è ciò che mi fa andare avanti. Ti amo. Buona notte.”
  • “Ehi, bella. Sai che ho passato una bella giornata pensando a te? Spero che anche oggi sia stata gentile con te. Che tu possa passare una buona notte e io sarò qui per te domattina quando ti sveglierai”.
  • “Buona notte, mia dolce ragazza. L’amore che ho per te fa sì che valga la pena svegliarsi ogni mattina”.
  • “Regina del mio cuore, sei la prima cosa a cui penso quando mi sveglio e l’ultima cosa che mi passa per la mente quando dormo. Grazie per farmi sentire così speciale e fortunato. Buonanotte e sognami”.

“Spero che tu sappia quanto sono onorato di chiamarti moglie. Volevo che lo sapessi prima che tu chiuda gli occhi per la notte”.

  • “Ehi, bel faccino. Spero che oggi sia stata una buona giornata per te. Ho pensato a te e all’impatto che hai su di me. Sarò sdraiato accanto a te quando ti sveglierai. Buonanotte.”
  • “Mia cara, tu sei l’ultima cosa a cui penso prima di addormentarmi e la prima a cui penso quando mi sveglio. Ti amo così tanto. Sogni d’oro”.
  • “Mia dolce signora, presumo che la sua giornata sia stata bella come lei. Dormi e riposa bene, così potrai svegliarti più giovane ed energica per il grande giorno di domani. Buonanotte”.
  • “Mia cara, spero che oggi ti sia andata bene. C’erano così tante cose da fare, e sono stato orgoglioso di te in ogni passo. Sei forte e bella, e ti auguro una buona notte di sonno. Ti amo”.
  • “Per una volta, vorrei poter entrare nei tuoi sogni e mostrarti che sei amato in ogni modo possibile! Per ora, posso augurarti una buona notte, sapendo che al mattino ti amerò il doppio”.

“Non posso più aspettare quel giorno in cui passeremo la nostra vita insieme. Spero che tu sappia che sono pronta per tutto questo. Questa è una delle ultime notti che dobbiamo stare separati, e sono pronto a cominciare per sempre con te. Ti amo, tesoro”.

  • “Prima che tu chiuda gli occhi e vada a dormire, lascia che ti convinca che io sarò proprio lì al tuo fianco, proteggendoti e amandoti per sempre! Buona notte mia cara, e sogni d’oro!”
  • “Prima di dormire, voglio che tu sappia che avrei aspettato un’eternità per incontrarti, ma sono davvero felice di averti trovato quando l’ho fatto”.
  • “Buona notte alla ragazza che ha realizzato tutti i miei sogni entrando nella mia vita. Se sei un sogno, non voglio mai svegliarmi”.
  • “Dicono che non esiste una vita perfetta. Sembra che non abbiano idea di come sia avere te nella mia vita. Chiudi gli occhi, mia cara, e sogna il domani”.
  • “Buona notte all’angelo che è la ragione del mio sorriso e fa sparire magicamente tutti i miei problemi con un semplice bacio. Ti amo, tesoro”.

“Amore mio, oggi può essere stata dura per te, ma ricordati che sei forte. Non riesco nemmeno a immaginarmi forte come te. Tu sei tutte le cose giuste e buone del mondo, e voglio che te lo ricordi mentre dormi. Ti amo”.

  • “Sai cosa è temporaneo? Questa notte, questa luna e queste stelle, scompariranno tutte al mattino. Ma sai cos’è permanente? Il nostro amore: durerà per sempre. Buona notte, amore mio”.
  • “Forse non te ne accorgi, ma ogni volta che ti vedo, ho ancora le farfalle. Anche quando sono già con te, non vedo l’ora di vederti nei miei sogni. Buona notte, amore mio”.
  • “Proprio come il sole e la luna sono destinati a sorgere nel loro tempo particolare, io sono destinato a stare con te per sempre. Passa una notte bella e magica, amore mio”.
  • “Possa il tuo cuscino essere morbido, le tue coperte essere calde, e la tua mente essere piena di pensieri di quanto ti amo. Buona notte, amore mio”.
  • “Amo per il giorno in cui il mio sogno si avvererà e mi sveglierò accanto a te. Sogni d’oro fino ad allora, mia cara”.

“Ogni notte prima di andare a dormire, penso sempre a te, e in qualche modo mi fai sentire rilassato e trasformi i miei incubi in bei sogni. Buona notte mia cara, ti amo!”

  • “Chiudi gli occhi, libera la tua mente, e ascolta attentamente come le stelle si arrampicano nel cielo notturno per appendere sopra il tuo sonno riposante”.
  • “Possa questa notte portare via tutti i tuoi pensieri pesanti e inquietanti e mostrarti molti sogni luminosi e meravigliosi dove siamo insieme. Ti auguro una buona notte, mia cara”.
  • “Che le ninnananne di cento ali d’angelo ti confortino e ti trattengano mentre vai alla deriva nel sonno. Buona notte, mia principessa”.
  • “Niente può essere paragonato alla tua incredibile bellezza: né la luce di mille stelle né la luce della luna. Sei la creatura più meravigliosa di tutto l’Universo e io ti amo infinitamente. Buona notte, amore mio”.
  • “Il nostro amore è un campo aperto dove i sogni corrono liberi come cavalli selvaggi, e grazie a te la mia vita è completa. Che i tuoi sogni siano animati. Dormi bene, amore mio”.

“Andare a dormire senza di te è una pura tortura. Vorrei poter sentire la tua pelle morbida sulla mia pelle, il tuo respiro caldo sulle mie labbra. Augurandoti una buona notte e un profondo sonno sereno. Tutti i miei sogni riguardano te, amore”.

  • “Alcuni scienziati dicono che la stella Sirio è la stella più luminosa del cielo notturno. Non sono d’accordo con loro. Le stelle più luminose che ho visto sono i tuoi bellissimi occhi. Dormi bene, tesoro”.
  • “Le notti senza di te sono le peggiori. Vorrei essere con te in questo momento, a stringerti forte. Che questa notte sia pacifica e piena di bella armonia. Non vedo l’ora di vederti, tesoro. Buonanotte.”
  • “Come un uccello possente si alza in volo e tende le sue ali, è così che il tuo amore mi fa sentire; tu sei il mio tutto. Dormi bene, amore mio!”
  • “Amarti è come vivere nel più incredibile dei sogni. Spero che questa notte ti teletrasporti in questo mio sogno, per poterti mostrare quanto sei importante per me”.
  • “Se fossi l’uomo di sabbia, aggiungerei una scintilla extra alla tua sabbia e una dolcezza extra ai tuoi sogni. Spero che il tuo riposo sia fantastico e profondo”.

“Prometto di fare in modo che ci vedremo nei nostri sogni. Tu riempi questo vuoto nel mio cuore e odio addormentarmi senza di te. Che questa notte ti porti il sonno più meraviglioso e pacifico. Buonanotte, mia regina”.

  • “Non importa quanto luminosi e meravigliosi siano i miei sogni, perché non possono ancora essere paragonati a questi dolci momenti in cui sono con te. Non vedo l’ora di svegliarmi e vederti di nuovo. Buona notte, tesoro”.
  • “Il fatto che la stessa luna illumini le nostre notti mi fa sentire meglio quando non sei al mio fianco. Mi sembra di vedere queste stelle attraverso i tuoi occhi. Ti amo e mi manchi. Passa una buona notte, amore mio”.
  • “Che tu possa avere un sonno profondo e ristoratore, amore mio, e ci vediamo domani quando illuminerai la mia giornata più del sole”.
  • “Voglio sentire la tua pelle sulla mia pelle ogni secondo della mia vita. Il tuo tocco può guarire la mia anima danneggiata. Mi manchi da impazzire. Custodirò i tuoi sogni e non lascerò mai che nessun incubo ti disturbi. Buonanotte.”
  • “Come ho fatto ad essere così fortunato con una bella ragazza come te? Buonanotte mio prezioso angelo, poiché credo che la mia fortuna sia nelle stelle”.

30 SMS della buona notte per il fidanzato

Per il vostro fidanzato, marito o semplicemente per un uomo speciale, augurategli la buona notte con un testo o una citazione carina. Ecco le migliori citazioni e messaggi per la buonanotte che lui adorerà!

Prima di andare a letto, inviate a quell’uomo speciale un messaggio di testo per fargli sapere che lo penserete (e, si spera, lo sognerete). Questo può essere il modo perfetto per concludere la sua giornata e la vostra.

È un gesto così bello inviargli una bella citazione o un messaggio della buonanotte. Ecco alcune citazioni della buonanotte per lui, in modo che possiate avere un elenco intelligente di modi per dare la buonanotte al vostro uomo speciale. Potrebbe essere il vostro fidanzato, marito o semplicemente il vostro migliore amico che è un uomo.

  • “Sogni d’oro all’uomo dei miei sogni”.
  • “Buona notte, amore mio”.
  • “Buona notte, amore mio”.
  • “Sogni d’oro, amore mio”.
  • “I miei sogni sarebbero più dolci se tu fossi qui”.
  • “Abbracci e baci al mio signore da parte della sua signora”.
  • “Amore e abbracci per il mio insetto dell’amore”.
  • “Auguro una buona notte a colui che rende le mie giornate luminose”.
  • “So che non è vero, ma il mio cuore crede ancora che la luna brilli solo per me e per U. Buona notte”.
  • “Sogni d’oro, per il ragazzo il cui amore mi fa scoppiare le budella”.
  • “Non mi importa nemmeno degli incubi più spaventosi, purché mi svegliate. Buona notte”.
  • “Non potrei addormentarmi se non ti dicessi quanto mi manchi – ti voglio bene e buonanotte!”.
  • “Ho provato a contare le ragioni per cui ti amo, ma erano troppe e ora mi addormento pensando a te”.
  • “Se vi sentite soli, guardate il cielo…. Sappiate sempre che sono da qualche parte sotto quel cielo, ad augurarvi il meglio. Buona notte… sogni d’oro!”.
  • “La mia vita con te è una favola eterna, è una vacanza che non finirà mai, con te ho dimenticato la frustrazione e la nostalgia. Grazie per essere nella mia vita, sogni d’oro”.
  • “Vorrei dirti tante cose prima di andare a dormire, per condividere i miei sentimenti e le mie emozioni, ma le parole non bastano a descrivere l’intera gamma dei miei sentimenti per te, quindi mi limiterò a dirti che ti amo e ad augurarti una buona notte”.
  • “Nemmeno mille volte mi stancherò di parlare dei miei sentimenti per te, della mia devozione e della mia eterna fedeltà. Buona notte, amore mio”.
  • “I colori blu dei quadri di Monet impallidiscono di fronte alla profondità e alla brillantezza dei vostri occhi. Ti amo più di quanto avrei mai potuto immaginare. Buona notte, amore mio”.
  • “Se qualcuno potesse guardare nel mio cuore, vedrebbe un enorme giardino fiorito, cresciuto grazie al vostro amore. Buona notte, tesoro mio”.
  • “Permettetemi di augurarvi una notte serena, infinitamente dolce e calda. I miei pensieri stasera sono interamente rivolti a voi. Sogni d’oro”.
  • “Ogni sera ringrazio Dio per avermi dato un dono così meraviglioso. Siete la mia ricompensa e il mio amore. Sogni d’oro”.
  • “Senza di te non respiro, non vivo, non esisto nel tempo e nello spazio. Sono follemente innamorata di Te, sogni d’oro, mio Signore Proper!”.
  • “Con Te ho iniziato un nuovo cammino nella mia vita, un cammino di fiducia reciproca, di rispetto e di amore sconfinato. Andiamo anche noi insieme mano nella mano fino alla fine”.
  • “Ogni notte la mia anima lascia il mio corpo per vederti dormire e ammirarti, e ogni mattina ritorna nel mio corpo per sentire la tenerezza dei tuoi baci. Dormi bene, amore mio, ti amo”.
  • “Ogni notte che ho passato tra le tue braccia è stata fantastica. Ogni notte passata senza di te è stata una tortura per me. Non prolungare la mia agonia, torna presto. Sogni d’oro, amore mio”.
  • “Devi sapere che la tempesta fuori dalla finestra è il vento del cambiamento in meglio delle nostre vite, questa notte è l’ultima che passeremo separati. Ti amo, buona notte, ci incontreremo domani”.
  • “Sono sicuro che né Henri Matisse né Pablo Picasso potrebbero trasmettere l’armonia del tuo corpo e della tua anima, sei unico nel suo genere. Non smetterò mai di ammirare il suo coraggio, la sua gentilezza e la sua cordialità. Ti amerò fino al mio ultimo respiro, te lo prometto. Sogni d’oro, mia amata”.
  • “Amati, non aspettiamo che l’amore nella nostra vita arrivi in un momento opportuno: è qui e ora. Apprezziamo ciò che abbiamo: il nostro rapporto forte e il nostro amore, perché il tempo corre a un ritmo folle e dobbiamo renderci felici a vicenda. Ti amo oltre la vita, sogni d’oro, il mio preferito”.
  • “Oggi è stata una giornata interminabile, frenetica, folle e mi dispiace di non aver avuto il tempo di vederti…. Ecco perché penso a te prima di addormentarmi. Buona notte, dormite tranquilli!”.
  • “Ogni giorno mi dai sempre più motivi per innamorarmi di te – penso a come farti innamorare di me sempre di più mentre mi addormento sognandoti…”.

Parole finali sui messaggi di buona notte

Sappiamo che niente può sostituire la presenza fisica, ma ci sono momenti in cui gli amanti devono separarsi per adempiere a certi doveri e responsabilità.

Speriamo che questi messaggi della buona notte possano aiutarti a rendere le notti solitarie un po’ più speciali per la donna della tua vita. Usa questi messaggi della buona notte per ricordarle quanto la ami e la stimi.

Vota questo articolo
tandempsicologia.it